Napoli, l’esito degli esami di Insigne. E in campo si rivede… Osimhen
Tra infortuni, Coppa d’Africa e positivi al Covid, non è certo un buon momento in casa Napoli. Ciò nonostante, gli azzurri stanno continuando a fare punti in campionato, dimostrando un grande spirito di squadra. Nei minuti finali di Napoli-Sampdoria, è tornato in campo Fabian Ruiz, ma nel corso del primo tempo si è infortunato Lorenzo Insigne. Il numero 24 di Spalletti ha accusato un problema muscolare ed è stato costretto al cambio.
L’esito degli esami di Insigne e i possibili tempi di recupero
In seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria, Insigne si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il calciatore ha già cominciato l’iter riabilitativo. Salvo imprevisti, il giocatore dovrebbe stare fuori almeno 10 giorni. Potrebbe tornare in campo il 23 gennaio contro la Salernitana o – qualora i tempi si allungassero – il 6 febbraio contro il Venezia, dopo la sosta.
Osimhen negativo al Covid e subito in campo
Una notizia positiva in casa Napoli è certamente la negatività al Covid-19 di Victor Osimhen. A causa del virus, l’attaccante ha dovuto rinunciare alla Coppa d’Africa e ora ha fatto ritorno in Italia. Al suo ritorno, ha svolto l’iter di visite post Covid-19 presso Pineta Grande e questa mattina ha svolto lavoro personalizzato in campo.