Napoli, Garcia: “Kvara out? Così prende fiato e sarà decisivo nel secondo tempo”
La gara del Napoli contro l’Empoli è di fondamentale importanza. Gli azzurri, infatti, devono portare a casa i tre punti per scavalcare il Milan e per viversi al meglio il periodo nella sosta. Nelle formazioni ufficiali, però, ha sorpreso l’assenza di Zielinski e di Kvratskhelia. Ai microfoni di SkySport nell’intervista pre partita proprio l’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha spiegato l’assenza di Kvaraskhelia contro l’Empoli, in questa dodicesima giornata di Serie A.
Napoli-Empoli, l’intervista di Rudi Garcia
Garcia ha spiegato l’assenza di Kvataskhelia contro l’Empoli: “L’esclusione è una brutta parola, è solo per fare in modo che Kvicha prenda fiato e faccia la differenza nel secondo tempo. Con questa squadra posso cambiare modulo senza fare dei cambi. Sappiamo che dobbiamo fare dei gol e avere Raspadori e Simeone insieme può essere un plus se riusciamo a portare la palla nella zona giusta“.
Ha parlato anche della differenza di modulo: “Il 4-3-3 i giocatori lo sanno a memoria e lo useremo anche oggi probabilmente. Non c’è niente di fisso, l’importante è vincere la partita. È dalla partita contro l’Udinese in casa che non vinciamo quindi faremo di tutto per far felici i tifosi”.
Napoli, la stagione del calciatore georgiano
L’impatto che ha avuto Kvicha Kvaratskhelia nel nostro campionato è stato pressocché devastante. Nella passata stagione, per il centravanti georgiano, sono arrivati ben 12 gol e 10 assist collezionati in 34 presenze.
In questo campionato è attualmente autore di 3 gol e 3 assist, e proverà sicuramente a battere il proprio score nel corso della stagione.