Napoli-Eintracht Francoforte, dove vedere la partita in tv e streaming
Concluso il 26° turno di campionato, tra martedì 14 e mercoledì 15 marzo si disputeranno quattro gare di ritorno degli ottavi di Champions League. In una sarà protagonista il Napoli che mercoledì alle 21:00 ospiterà al Diego Armando Maradona l’Eintracht Francoforte. Per accedere ai quarti di finale della più ambita competizione europea internazionale per club, i partenopei dovranno almeno gestire il vantaggio ottenuto tre settimane fa in Germania. Dal canto proprio, i tedeschi arriveranno in terra italiana con l’intento di ribaltare lo 0-2 dell’andata. Di seguito scopriamo le informazioni su dove vedere Napoli-Eintracht Francoforte in tv e in streaming.
Come arriva il Napoli
La capolista della Serie A è reduce dalla vittoria per due reti a zero ai danni dell’Atalanta. Anche grazie agli scivoloni delle squadre in lotta per un piazzamento alla prossima edizione delle coppe europee, il vantaggio sulla seconda è incrementato a 18 punti. Considerando esclusivamente il percorso stagionale in Champions League, il Napoli ha sempre vinto siglando almeno due reti in sei dei sette incontri disputati. L’unica eccezione è rappresentata dalla sconfitta indolore subita per 2-0 ad Anfield Road contro il Liverpool.
Come arriva l’Eintracht Francoforte
Sesta forza della Bundesliga, la banda di Glasner spera ancora di migliorare il proprio piazzamento al fine di qualificarsi almeno alla prossima edizione dell’Europa League, di cui è detentrice. Tuttavia il periodo non è certamente roseo visto che Gotze e compagni mancano al successo dallo scorso 18 febbraio, da allora due sconfitte e due pareggi. Inoltre, le prospettive di rimonta sono affievolite dall’assenza obbligata dell’uomo di punta dello schieramento ospite, vale a dire Kolo Muani. Espulso all’andata, infatti, l’attaccante francese salterà per squalifica il match di Fuorigrotta.
Dove vedere Napoli-Eintracht Francoforte in tv e streaming
Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere in tv e streaming Napoli-Eintracht Francoforte, si segnala che il match in programma mercoledì 15 marzo alle ore 21:00 sarà un’esclusiva di Amazon Prime Video. Pertanto lo si potrà seguire in streaming collegandosi al sito web di Prime Video oppure scaricandone l’applicazione da mobile. Altrimenti sarà necessario uno smart tv compatibile all’app stessa. La telecronaca, come di consueto sulla piattaforma Amazon, spetterà a Sandro Piccinini accompagnato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.