Fantacalcio News

Napoli-Eintracht Francoforte: le formazioni ufficiali

Dopo il passaggio del turno dell’Inter contro il Porto e la scorsa settimana del Milan contro il Tottenham, adesso toccherà al Napoli di Spalletti confermare il risultato della partita d’andata. Questa sera, infatti, si chiuderanno gli ottavi di finale di Champions League. In campo scenderà il Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona, per affrontare l’Eintracht Francoforte, dopo la vittoria per 2-0 in Germania. Le sorprese per il Napoli e i suoi tifosi potrebbero essere dietro l’angolo, ma Luciano Spalletti sa bene come fermare una formazione ostica come quella tedesca. Si prospetta un match senza esclusioni di colpi.  Di seguito ecco le formazioni ufficiali con le quali scenderanno in campo Napoli e l’Eintracht Francoforte di Glasner.

Come arriva al match il Napoli

Il Napoli di Luciano Spalletti arriva alla partita contro l’Eintracht Francoforte dopo un’ottima vittoria in casa per 2-0 contro l’Atalanta di Gasperini. La sconfitta dell’Inter contro lo Spezia ha permesso, inoltre, agli azzurri di allungare ancora di più sulla seconda. Adesso al Napoli manca soltanto l’aritmetica, dato che i 18 punti di distacco sembrano ormai impossibili da recuperare. Intanto però la squadra azzurra cercherà di cogliere l’occasione per poter fare di meglio in Europa, dato il campionato già quasi archiviato.

Come arriva al match l’Eintracht Francoforte

Il Francoforte, invece, è in un periodo complicato. Per i tedeschi, infatti, è arrivata solamente una vittoria nelle ultime cinque partite, contro il Werder Brema in casa. Tuttavia la squadra allenata da Glasner si trova attualmente al sesto posto della classifica di Bundesliga, a cinque punti dai primi tre posti. Dunque, nonostante il momento negativo, non è una squadra da sottovalutare.

Napoli-Eintracht Francoforte: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Luciano Spalletti

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Buta, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Lenz; Gotze, Kamada; Borré. All. Oliver Glasner

Published by
Redazione