Mancano ormai delle ore prima che il Chelsea ufficializzi l’acquisto di Kalidou Koulibaly. Perso il proprio leader, il Napoli adesso dovrà sostituirlo. Oltre ai nomi di Ostigard, di proprietà del Brighton ma l’ultima stagione al Genoa, con il quale i partenopei hanno trovato l’accordo, e Kim del Fenerbahce, in giornata il Napoli ha avviato i primi contatti per Abdou Diallo, difensore classe 1996 del Paris Saint-Germain.
Non solo Kim Min-Jae. Oltre al difensore del Fenerbahce, sul quale è forte l’interesse del Rennes, in giornata il Napoli ha avviato i primi contatti per Abdou Diallo, al Paris Saint-Germain dal 2019. L’accordo tra il Napoli e la società francese non sarebbe un problema, a differenza dell’ingaggio del difensore. Diallo al PSG percepisce uno stipendio molto importante, costringendo quindi il Napoli a dovere fare un’offerta molto importante per convincere il difensore.
Per un senegalese che se ne va, uno che potrebbe arrivare. Abdou Diallo, infatti, è compagno di squadra, oltre che di reparto, proprio di Koulibaly nel Senegal. I due difensori si sono laureati questo gennaio, insieme, campioni d’Africa, battendo in finale ai calci di rigore l’Egitto di Salah. Adesso, il classe 1996 potrebbe colmare lo spazio lasciato dal suo capitano in Nazionale, arrivando a Napoli.