Napoli, Di Lorenzo: ecco quando rientrerà secondo l’agente
Giovanni Di Lorenzo ha subito un infortunio non da poco nel match contro l’Udinese e sia il Napoli sia la nazionale sentiranno senz’altro la sua mancanza nelle prossime settimane.
Gli esiti degli esami hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro. Il procuratore di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha parlato a Radio Marte dei tempi di recupero e di altri giocatori suoi clienti.
Le parole di Giuffredi su Di Lorenzo, Mario Rui e Parisi
DI LORENZO – “Spero che possa rientrare con la Roma e saltare solo Atalanta e Fiorentina. Ma si capirà strada facendo. Stamattina era al campo d’allenamento e ha iniziato le terapie, di fatto è già al lavoro“.
MARIO RUI – “Spalletti lo prese alla Roma ma dopo 2 giorni di ritiro si ruppe il crociato. Per me lui è motivo di grande soddisfazione. Nonostante sia stato criticato è venuto fuori facendo emergere il proprio valore. Spalletti lo chiama professore? Parole lusinghiere. Il carattere di Mario Rui è la sua forza, non snaturandolo si arriva a certi livelli“.
PARISI – “Non metterei due giocatori miei nello stesso ruolo, come concetto è sbagliato. Poi dopo tutto può succedere perché magari giocando a Napoli può crescere di più, farà 16 partite e Mario Rui di più. Ma come concetto è sbagliato. Però nel calciomercato tutto può succedere. Hysaj e Di Lorenzo? Fu un momento doloroso, due giocatori dello stesso livello. Qui invece un giovane e un giocatore da grande club“.