Fantacalcio News

Napoli-Crystal Palace, dove vedere la partita in tv e in streaming

Il Mondiale è entrato nella fase calda e intanto, dopo il 3-2 contro l’Antalyaspor, il Napoli sarà impegnato domenica 11 dicembre nella seconda amichevole, contro il Crystal Palace al Winter Football Series by Regnum. La seconda amichevole che precederà quella del 17 dicembre contro il Villareal e che chiuderà il periodo di mini-ritiro prima della ripresa del campionato, dove il Napoli sarà ospite dell’Inter a San Siro il 4 gennaio. In attesa del rientro dei giocatori reduci dal Mondiale in Qatar, Spalletti prosegue il ritiro in Turchia.

Nelle prossime amichevoli, potrà sperimentare nuove soluzioni per dare spazio a giocatori che ne hanno avuto meno in questa prima parte di stagione. Di fronte il Crystal Palace di Patrick Vieira, 11° in Premier League e reduce dal 2-2 nell’ultima amichevole contro il Trabzonspor. Di seguito dove vedere la partita tra Napoli e Crystal Palace, in tv e in streaming.

Dove vedere Napoli-Crystal Palace in tv e streaming

Il Napoli sta dominando il campionato di Serie A, con ben 8 punti di vantaggio sul Milan che occupa il secondo posto. Il ruolino di marcia della squadra di Spalletti in campionato è davvero sorprendente: 13 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte.

Per non parlare della Champions League dove gli azzurri hanno passato il girone come primi, davanti al Liverpool e a febbraio affronteranno l’Eintracht Francoforte negli ottavi di finale.

La partita tra Napoli e Crystal Palace andrà in scena domenica 11 dicembre alle ore 16:00 italiane. L’amichevole sarà visibile sui canali Sky. Nello specifico su Sky Sport, canale 251, in pay per view. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di accedere alla visione dell’evento. La partita sarà disponibile, sempre in pay per view, anche su DAZN. In streaming sarà possibile seguire Napoli-Crystal Palace sull’app Sky Go.

Published by
Redazione