Fantacalcio News

Napoli-Cremonese, dove vedere la partita in tv e streaming

Il posticipo serale della domenica ha sempre un certo fascino, a maggior ragione se rappresenta un testacoda tra prima e ultima della classe. Nel 22° turno di campionato, allo stadio Maradona alle 20:45 di domenica 12 febbraio si affronteranno Napoli e Cremonese, compagini con situazioni di classifica totalmente contrapposte. Da una parte a 56 punti svetta la truppa di Spalletti, sempre più indirizzata al trionfo; dall’altra servirà un miracolo sportivo a Ballardini per salvare i lombardi, fermi a quota 8. Scopriamo di seguito dove vedere Napoli-Cremonese in tv e in streaming.

Come arriva il Napoli

Le tre vittorie consecutive contro Salernitana, Roma e Spezia hanno consolidato il vantaggio di tredici punti dalla prima inseguitrice (l’Inter). In Serie A i partenopei hanno perso solo al Meazza contro gli stessi nerazzurri, mentre tra le mura amiche vantano un impressionante ruolino di marcia. Nove successi e un pareggio, a fronte di 28 goal segnati e 8 subiti in dieci giornate: numeri da schiacciasassi. Tuttavia, il precedente in Coppa Italia del 17 febbraio ha assunto un gusto amaro per gli azzurri, eliminati ai calci di rigore dal torneo proprio dalla Cremonese.

Come arriva la Cremonese

Dall’altra sponda, invece, la Cremonese non ha ancora ottenuto il primo successo in campionato, sebbene abbia eliminato Napoli e Roma dalla Coppa Italia nel giro di due settimane. Nella 21^ giornata ha perso allo Zini 0-2 per opera del Lecce. Inoltre, alla complessa situazione di classifica, si aggiunge quella relativa agli infortuni. Difatti Ballardini dovrà rinunciare con ogni probabilità al capocannoniere di squadra, Okereke, e rischia di perde anche Dessers, vittima di un fastidio muscolare.

Dove vedere Napoli-Cremonese in tv e in streaming

L’incontro tra Napoli e Cremonese, in programma domenica 12 febbraio alle ore 20:45 sarà visibile esclusivamente su DAZN con telecronaca di Riccardo Buscaglia e Dario Marcolin. Sarà possibile accedere a DAZN tramite smart tv oppure dispositivi mobile (pc, smartphone, tablet) scaricando la relativa applicazione dallo store di appartenenza.

Published by
Redazione