Napoli, i convocati di Spalletti per la gara contro la Roma
Manca sempre meno al posticipo di domenica 23 ottobre tra Roma e Napoli. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Olimpico alle ore 20:45: gli azzurri puntano a proseguire l’incredibile filotto di vittorie, mentre la formazione di Mourinho vuole in tutti i modi lanciare segnali importanti a tutto il campionato. I giallorossi, con una vittoria, salirebbero a quota 25 punti.
Il Napoli invece, vuole proseguire la sua corsa al vertice della classifica. Osimhen e compagni però avranno di fronte una Roma molto solida che ha subito solo 9 gol fino a questo momento. Stesso score proprio degli azzurri, anch’essi con 9 reti subite dagli avversari. Di seguito, i convocati di Spalletti in vista della sfida fra Roma e Napoli.
Roma-Napoli, i convocati di Spalletti
Dalla lista diramata da Luciano Spalletti c’è un grande assente: Anguissa. Il calciatore rimarrà fuori a causa di un infortunio rimediato durante l’ultima sfida giocata in Champions League.
PORTIERI: Hubert Idasiak, Davide Marfella, Alex Meret.
DIFENSORI: Giovanni Di Lorenzo, Juan Jesus, Minjae Kim, Mario Rui, Mathias Olivera, Leo Ostigard, Alessandro Zanoli, Karim Zedadka.
CENTROCAMPISTI: Diego Demme, Elif Elmas, Gianluca Gaetano, Stanislav Lobotka, Tanguy Ndombele, Alessio Zerbin, Piotr Zielinski.
ATTACCANTI: Kvicha Kvaratskhelia, Hirving Lozano, Victor Osimhen, Matteo Politano, Giacomo Raspadori, Giovanni Simeone.