Napoli, Politano tra i convocati per il match contro il Torino
Arrivano splendide notizie per tutti i tifosi azzurri. Matteo Politano figura tra i convocati per la sfida tra Napoli e Torino. Dopo aver svolto le ultime sedute di allenamento in gruppo, Luciano Spalletti ha deciso di chiamarlo per l’anticipo di questa ottava giornata di Serie A contro i granata. L’esterno, inoltre, potrebbe addirittura partire titolare sulla sua fascia destra, ma resta in ballottaggio come al solito con Lozano. Tutto il mondo Napoli può tirare un bel sospiro di sollievo.
Napoli-Torino, Politano figura tra i convocati
Portieri: Marfella, Meret, Sirigu
Difensori: Di Lorenzo, Jesus Juan, Mario Rui, Kim, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Zedadka
Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski
Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori, Simeone
Politano c’è, tra i convocati per Napoli-Torino. L’italiano scalpita inoltre per una maglia da titolare, che si gioca con Lozano. Tra i convocati figura anche Diego Demme, che torna a disposizione dopo l’infortunio. Assenti invece Victor Osimhen e Gianluca Gaetano.
Gli uomini di Spalletti dovrebbero scendere in campo con la formazione migliore possibile, con l’obiettivo di continuare a correre dopo questa partenza sprint di stagione. Nessuna grossa sorpresa quindi. Meret tra i pali, difesa a 4 con Di Lorenzo, Rrhamani, Kim e Mario Rui. Solito intoccabile centrocampo con Anguissa, Lobotka e Zielinski, che sta regalando tante soddisfazioni al Napoli. I dubbi principali sono in attacco. Certo del posto è solo Kvaratskhelia. Per sostituire Osimhen, Simeone è in vantaggio su Raspadori per una maglia dal primo minuto. Grossi dubbi a destra, dove è ballottaggio a tre tra Politano, Lozano e Zerbin. Non c’è però nemmeno da escludere che Simeone e Raspadori possano giocare insieme, togliendo il posto a qualcuno.