Il Napoli torna vittorioso dal turno di Champions League, assicurandosi il passaggio agli ottavi in anticipo. Un inizio di stagione, dunque, reso ancora più bello con il raggiungimento dell’obiettivo. Ora però è tempo di pensare alla sfida contro il Bologna, gara valida per la 10ª giornata di campionato, in scena questa domenica 16 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di seguito i convocati di Luciano Spalletti e la probabile formazione del Napoli per il match contro i rossoblu.
Il Napoli di Luciano Spalletti questo pomeriggio dovrà fare i conti con due assenze di peso, infatti tra i convocati non sono segnati i nomi di Rrhamani e Zambo Anguissa, giocatori che nella prima parte di stagione si sono rivelati determinanti. Tuttavia, non solo brutte notizie per società e tifosi, perché la squadra ha recuperato definitivamente Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano era infatti già sceso in campo nella partita di UCL contro l’Ajax, mettendo a segno anche il gol del 4-2. Adesso, dunque, è pronto per tornare anche in campionato. Di seguito, la lista dei convocati del Napoli per il Bologna.
CONVOCATI: Marfella, Meret, Sirigu; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka; Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski; Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
Luciano Spalletti dovrebbe scendere in campo con il solito 4-3-3 con Meret tra i pali e con la difesa composta da Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim e Mario Rui. A centrocampo, data l’assenza di Anguissa, ci sarà Ndombele, a completare il reparto Lobotka e Zielinski. In attacco sugli esterni agiranno i soliti Politano e Kvaratskhelia, mentre come punta ballottaggio aperto fino all’ultimo tra Raspadori e Osimhen, con l’italiano che sembrerebbe essere in vantaggio.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Min-Jae, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombelé, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All: Spalletti