Home » Fantacalcio News » Napoli, Conte: “Ecco come stanno Anguissa e Buongiorno”

Napoli, Conte: “Ecco come stanno Anguissa e Buongiorno”

Napoli-Torino, le parole di conte

Antonio Conte (imago)

Vediamo le parole dell’allenatore del Napoli Antonio Conte dopo la partita della sua squadra contro il Torino di Paolo Vanoli

Antonio Conte ha rilasciato le dichiarazioni post partita contro il Torino.

La partita, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, è terminata 2-0 con la doppietta di McTominay.

Dopo questa partita, per quanto riguarda la classifica, il Napoli allunga in vetta di tre punti sull’Inter, sconfitto dalla Roma a San Siro per 0-1, con il gol decisivo che è stato siglato da Matias Soulè.

Sentiamo dunque le parole di Antonio Conte, subito dopo la fine della partita Napoli-Torino.

Napoli-Torino, le parole di Conte

Conte ha esordito parlando dell’Inter: “Non ho guardato l’Inter, soffriamo già abbastanza per noi, perché dobbiamo farlo anche per gli altri”.

Ha continuato sulla lotta scudetto: “Mancano quattro passi, ne abbiamo fatto uno e ci siamo portati avanti. E’ tutto da giocare, oggi contava vincere e oggi l’abbiamo fatto con personalità. In casa lo stadio oggi ha spinto tanto. E’ stato difficile entrare per quanti tifosi c’erano”.

Napoli-Torino, le parole di Conte
Antonio Conte (imago)

L’intervista post partita di Antonio Conte

L’allenatore azzurro è intervenuto anche riguardo sulla frase della scorsa settimana (In questi otto mesi ho capito che tante cose qui non si possono fare, ndr): “Devo solo parlare di calcio, altrimenti le cose vengono strumentalizzate. Anguissa e McTominay? I gol li dovevamo trovare in una rosa con tanti giocatori in doppia cifra, è inevitabile che devi lavorare tanto sfruttando le risorse che hai e migliorarle”.

Ha concluso parlando di scudetto: “Lo scudetto sarebbe un prodigio”. Questo invece il suo commento sugli infortuni in conferenza: “Anguissa? Deve aver avuto solo un colpo al bacino. Per Buongiorno bisogna vedere, aspettare le prossime valutazioni, aveva un fastidio tendine nella parte bassa del pube. Siamo abituati ad affrontare le emergenze, continueremo a farlo senza problemi”.