Home » Fantacalcio News » Napoli, Conte: “Il cazzotto di Verona ci ha fatto capire delle cose”

Napoli, Conte: “Il cazzotto di Verona ci ha fatto capire delle cose”

Napoli, le parole di Conte nel post-partita

Antonio Conte, allenatore del Napoli (agency)

Le parole dell’allenatore del Napoli Antonio Conte dopo la seconda partita di Serie A giocata contro il Verona di Zanetti

Si è conclusa anche la seconda giornata di Serie A per il Napoli di Antonio Conte, che ha affrontato il Bologna di Vincenzo Italiano domenica 25 agosto alle 20:45 presso lo stadio Diego Armando Maradona.

La partita si è conclusa con il risultato di.

Al termine dell’incontro, l’allenatore salentino si è presentato davanti ai giornalisti, rilasciando dichiarazioni importanti anche in chiave Fantacalcio.

Di seguito, l’intervista post-partita dell’allenatore del Napoli Antonio Conte, che ha offerto un’analisi dettagliata del match.

Napoli, le parole di Conte dopo la partita contro il Bologna

Conte ha esordito così: “L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto molto, contro il Boligna che è una squadra molto organizzata, fisica e forte nei contrasti. Questo ci deve dare fiducia e ci deve dare autostima. È una vittoria importante, al di là dei tre punti“.

Sui tifosi azzurri: “I tifosi sono stati il 12esimo e il 13esimo uomo in campo. I ragazzi hanno fatto una prestazione di cuore e determinazione. Penso sia questo quello che vuole vedere il nostro tifoso“.

Napoli, le parole di Conte nel post-partita
Antonio Conte, allenatore del Napoli (agency)

Antonio Conte, le dichiarazioni nel post partita

A seguire, Conte è tornato a parlare della gara di Verona: “Venivamo da un secondo tempo disastroso a Verona. Il primo tempo meritavamo di andare in vantaggio, mente nel secondo non siamo entrati e abbiamo subito tre reti che ci hanno fatto male. Questo cazzotto forse ci ha dato uno scossone e ci ha fatto capire che i cazzotti bisogna anche darli. Bisogna stare in piedi e lottare“.

Infine ha concluso con un discorso ai suoi ragazzi: “Ribadisco il discorso: ho grande fiducia nel gruppo. Sono dei ragazzi per bene che si allenano molto. Ero il primo a essere dispiaciuto dopo la partita di Verona. È stata una settimana tosta, ma ci siamo compattati e abbiamo capito che lavorando insieme ci possiamo togliere delle soddisfazioni. Sono queste le sensazioni che ti spingono ad andare oltre“.