Home » Fantacalcio News » Napoli, Conte: “Vittoria da grande squadra. Lukaku è speciale”

Napoli, Conte: “Vittoria da grande squadra. Lukaku è speciale”

Conte, le sue parole nel post partita di Milan-Napoli

Conte, allenatore Napoli (imago)

Antonio Conte si è concesso alle domande dei giornalisti nel post partita di Milan-Napoli. Ecco le sue dichiarazioni

L’allenatore del Napoli si è presentato davanti ai giornalisti per analizzare la partita appena conclusa tra Milan e Napoli.

La partita è terminata per 0-2 con le reti nel primo tempo di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia.

Per il Napoli questa contro il Milan ha rappresentato solo la prima di una serie di partite complicate: le prossime saranno Atalanta, Inter, Roma, Torino e Lazio.

Vediamo ora le parole di Antonio Conte sulla partita e sulla prestazione dei suoi giocatori.

Le parole di Antonio Conte

L’allenatore ha iniziato con l’analisi della partita: Nessuno di nasconde e vuole nascondersi. Dobbiamo valutare quello che stiamo facendo. Nessuno si sarebbe aspettato una partenza così. Dobbiamo rimanere umili e continuare a lavorare così. Noi sappiamo qual è il nostro obbiettivo. In primis dobbiamo puntare all’Europa. Dopo 14 anni il Napoli non gioca le coppe e dovremmo cercare di raggiungerle. Se riusciremo a entrare dalla porta principale meglio ancora”.

Per poi proseguire con: “Ciò che mi rende orgoglioso è che in 4 mesi abbiamo creato un gruppo squadra. Si è creato un ambiente in generale stupendo con tutti. Si respira un’aria bella ricca di passione. Io soffro perché vorrei poterle vincerle tutte. Questa partita l’abbiamo preparata in un giorno e per questo ringrazio tutto lo staff per supportarmi. Io pretendo tanto da me stesso ma anche dagli altri. I tifosi è giusto che sognino in grande. Oggi c’è stata la dimostrazione che tutti abbiamo le stesse intenzioni e le stesse determinazioni”.

Conte, le sue parole nel post partita
Conte, allenatore Napoli (imago)

Conte: “Con Lukaku un feeling speciale”

L’allenatore si è poi soffermato sulla prova dei suoi giocatori: Con Romelu abbiamo un legame speciale, ma ho un gruppo di giocatori che prima di tutto sono ragazzi per bene che danno tutto per la squadra”.

Per poi concludere con: “Io cerco sempre di ottenere il massimo nel minor tempo possibile, ma dipende anche dal club in cui ti trovi”.