Napoli, come sta Osimhen? Le ultime sull’attaccante nigeriano dopo il colpo alla spalla
Il Napoli si dimostra “Osimhen-dipendente” e tiene vivo il sogno scudetto. L’attaccante nigeriano, infatti, si è caricato la squadra sulle spalle e ha realizzato una doppietta decisiva nella vittoria del Bentegodi contro il Verona: gli azzurri tornano così alla vittoria dopo il k.o. nello scontro diretto contro il Milan e continuano a credere nel primo posto. Sono 9 i gol di Osimhen, sempre più protagonista e uomo chiave per Luciano Spalletti. Il centravanti, però, ha spaventato tutti dopo un contrasto di gioco che gli ha provocato una forte botta alla spalla: quali sono le sue condizioni?
Napoli, le ultime su Osimhen
Cosa filtra in vista della sfida casalinga contro l’Udinese? C’è cauto ottimismo attorno alle condizioni di Victor Osimhen: dopo il contrasto con un avversario, l’attaccante è rimasto a terra diversi minuti e ha allarmato lo staff medico, ma ha deciso di proseguire la sua partita stringendo i denti per altri dieci minuti, prima della sostituzione con Petagna durante i minuti di recupero. Ipotizzabile, dunque, che si tratti solo di un forte colpo.
Osimhen, comunque, secondo Il Mattino oggi si sottoporrà ad alcuni accertamenti per valutare l’entità della botta ed eventualmente tenerlo a riposo, con la speranza che l’allarme possa rientrare il prima possibile. Il Napoli e Spalletti trattengono il fiato, l’attaccante nigeriano è troppo importante per gli equilibri tattici dei partenopei.