Napoli, le condizioni degli infortunati verso la Lazio
La partita del Napoli contro il Barcellona non è stata come ci si aspettava. Gli spagnoli hanno meritato la vittoria e il dispendio di energie è stato notevole. Domenica, contro la Lazio, gli azzurri cercheranno il riscatto, soprattutto dopo il pareggio di Cagliari. Spalletti nel suo Napoli, però, avrà ancora diversi infortunati, vediamo le loro condizioni.
Le condizioni degli infortunati del Napoli
“Il gruppo che è sceso in campo ha svolto defaticante in palestra. Il resto della squadra ha svolto lavoro di potenza aerobico, combinazioni con conclusioni in porta ed esercitazione tecnico tattica. Tuanzebe lavoro in palestra. Lozano, Anguissa e Lobotka lavoro personalizzato in campo. Malcuit terapie.”
Questo il comunicato ufficiale del Napoli in vista della gara contro la Lazio. Gli azzurri, dopo la gara contro il Barcellona, hanno svolto un lavoro defaticante in palestra. Spalletti, però, non avrà Lozano, Anguissa, Lobotka, Tuanzebe e Malcuit per la gara delicata all’Olimpico contro i biancocelesti.
Come sta Osihmen?
Al minuto 74 della sfida di Europa League, dopo la sostituzione, gli è stata applicata una vistosa fasciatura al ginocchio destro. Si tratta di una fasciatura cautelativa, com’era già accaduto nelle partite scorse. Il cambio è dovuto semplicemente ad una gestione fisica del centravanti che sta recuperando la piena forma. Nulla di grave, con la Lazio ci sarà.