Home » Fantacalcio News » Napoli, lavoro differenziato per Anguissa: le sue condizioni

Napoli, lavoro differenziato per Anguissa: le sue condizioni

Napoli, lavoro differenziato per Anguissa: le sue condizioni

Anguissa, Napoli (imago)

Le condizioni di Franck Zambo Anguissa che ha svolto lavoro differenziato nell’allenamento di questa mattina

Il centrocampista del Napoli, Franck Zambo Anguissa, ha svolto un lavoro personalizzato in palestra nella mattinata di oggi.

Per il centrocampista sembrerebbe trattarsi di un leggero stato influenzale, tanto che al momento non sembra in dubbio il suo recupero per il prossimo impegno di campionato.

Il calciatore infatti dovrebbe recuperare per il match contro il Genoa ma ovviamente il suo stato fisico verrà monitorato quotidianamente per poter valutare al meglio la sua reale condizione in vista dei prossimi impegni.

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, nelle ultime partite ha dovuto fare i conti con due infortuni nel giro di pochi giorni di distanza: kvaratskhelia e Buongiorno. Entrambi i calciatori potranno fare il loro rientro in campo possibilmente nel nuovo anno.

L’infermeria del Napoli: i giocatori indisponibili

Con l’aggiunta di questi due nuovi infortuni, quelli appunto di Kvaratskhelia e Buongiorno, l’infermeria del Napoli continua ad affollarsi. Il georgiano ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro, il difensore italiano invece la frattura due vertebre lombari. Per quanto riguarda i tempi di recupero, per Kvara si potrebbe ipotizzare il suo rientro in campo direttamente con il nuovo anno, Buongiorno dovrebbe rientrare a fine gennaio.

Si passa a Mazzocchi: lesione distrattiva del soleo e le sue condizioni sono da valutare quotidianamente ed è da capire se tornerà in campo prima dell’inizio dell’anno nuovo 2025.

Napoli, lavoro differenziato per Anguissa: le sue condizioni
Kvaratskhelia, Napoli (Imago)

I prossimi impegni per il Napoli

Il Napoli dovrà affrontare diverse sfide importanti previste all’interno del calendario per tentare di mantenere il primato. Genoa-Napoli sarà disponibile sabato 21 Dicembre ore 18:00 allo stadio Luigi Ferraris. Dopodichè si passerà a Napoli-Venezia in programma domenica 29 Dicembre ore 15:00.

Per concludere e per avviarci al nuovo anno il Napoli volerà a Firenze per sfidare i viola nel match del 4 gennaio in programma alle ore 18:00.