Dopo la vittoria all’ultimo secondo ottenuta contro la Lazio, Spalletti è chiamato a preparare la sfida contro il Milan di questa domenica. Stavolta però potrebbe tornare a fare affidamento su un elemento chiave: Zambo Anguissa.
Una volta rientrato in Italia dalla Coppa d’Africa, il camerunense ha infatti avuto modo di giocare appena una partita prima di farsi male e tornare indisponibile. Anguissa ha accusato una lesione di basso grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Infortunio non grave, ma che comunque lo ha allontanato dai campi per le ultime due giornate. Di seguito gli aggiornamenti sulle sue condizioni.
Il mediano del Napoli ha già iniziato il percorso riabilitativo e domani si sottoporrà a una TAC per capire a che punto è la guarigione. Spalletti auspica che Anguissa possa tornare disponibile già per il big match di domenica contro il Milan, ma qualora ciò non fosse possibile scenderebbe in campo contro il Verona la settimana seguente.
Resta comunque da capire se Anguissa non sia stato spodestato dai compagni di reparto che lo hanno sostituito negli ultimi tempi, cioè Demme o Lobotka.