Di Lorenzo: “C’è fiducia per il ritorno. Senza punta non è facile”
Il Milan si aggiudica il primo round contro il Napoli nei quarti di finale di Champions League. La squadra di Pioli esce in vantaggio dalla sfida di San Siro grazie al gol di Ismael Bennacer nel primo tempo. Seconda sconfitta in poche settimane dunque per la squadra di Spalletti contro i rossoneri, che in campionato si erano imposti per 0-4 al Maradona. Nel post-partita, il capitano Di Lorenzo ha rilasciato un’intervista analizzando la sconfitta.
Napoli, l’intervista di Di Lorenzo
“Stasera abbiamo fatto una buona partita, siamo venuti qui a San Siro a mettere in campo le nostre qualità. Il risultato è una sconfitta ma con questo atteggiamento c’è fiducia per il ritorno” ha commentato il capitano del Napoli.
Che poi ha proseguito: “Abbiamo dimostrato di avere un altro spirito, siamo fiduciosi. Venire qui senza una punta di ruolo non è facile ma anche con Elmas abbiamo creato tante occasioni. Vedremo al ritorno se rientra qualcuno, ce la giocheremo alla pari. Maignan? Ha fatto ottimi interventi, è un grande portiere. Ricetta per passare il turno? Bisogna vincere, speriamo ci sia un’atmosfera bellissima al Maradona come sempre. Con i nostri tifosi possiamo raggiungere risultati importanti”.