Napoli, le ultime sulla formazione contro il Bologna: il dubbio Insigne e non solo
A poche ore dalla sfida contro il Bologna, in casa Napoli restano ancora da definire gli ultimi tasselli per completare la formazione che scenderà in campo questa sera. Spalletti non ha ancora sciolto i dubbi su diversi giocatori: da Insigne fino a Lozano, le ultime sulla formazione del Napoli.
La difesa
Partiamo dai pali, dove Ospina è favorito su Meret per la maglia da titolare. Davanti al colombiano confermata la linea a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui.
Il dubbio a centrocampo
Ancora qualche dubbio da risolvere in mezzo al campo per Spalletti. Demme in leggero vantaggio su Fabián Ruiz per affiancare Anguissa. Infine è in pole Zielinski per completare il tridente a centrocampo.
I titolari in attacco
Passiamo al reparto offensivo, dove l’unico certo del posto da titolare dovrebbe essere Osimhen. Al fianco del nigeriano, Lozano è favorito su Politano per partire dal primo minuto. Infine dovrebbe iniziare dalla panchina Insigne, che negli scorsi giorni aveva accusato un problema al ginocchio: al suo posto è pronto Elmas.