Napoli-Ausburg dove vedere la partita in tv e in streaming
Il precampionato delle squadre di Serie A sta continuando tra le varie tournée e ritiri. Tra le squadre impegnate nei ritiri c’è anche il Napoli, che attualmente si trova a Castel di Sangro. Gli azzurri hanno diviso il loro ritiro in due parti, la prima a Dimaro, la seconda – iniziata il 28 luglio – appunto a Castel di Sangro. La squadra di Garcia ha già disputato quattro amichevoli, nelle quali ha conquistato tre vittorie, una delle quali, quella contro il Girona, arrivata solo ai calci di rigore dopo l’1-1 finale. Domenica 6 agosto alle 18:30 il Napoli è atteso da un nuovo impegno: la squadra di Garcia affronterà l’Ausburg di Maaßen.
Come arriva il Napoli
Come detto in precedenza, il Napoli nelle tre settimane di ritiro ha giocato quattro amichevoli. La prima è stata contro l’ASD Anaune Val di Non, terminata per 6-1, grazie alle reti di Politano, Vergara, Cioffi, Biscaro, Coli Saco, Iaccarino, Olivera. Durante la prima parte del ritiro, in Trentino, è stata disputata anche la seconda amichevole contro la Spal. Il match è terminato in parità, sul risultato di 1-1, con le reti di Puletto e Anguissa. Nel corso del secondo tempo gli azzurri erano andati in svantaggio, trovando alcune difficoltà, ma nel giro di 10 minuti sono riusciti a trovare il pareggio.
La terza amichevole si è rivelata una sfida davvero facile per il Napoli, che ha trovato una larga vittoria per 4-0 contro l’Hatayaspor. L’aspetto di maggiore rilevanza sono state le doppiette di Simeone e Osimhen, che si dimostrano ancora una volta molto preziosi per tutta la squadra. Infine, contro il Girona, come detto in precedenza il Napoli è riuscito a vincere solamente ai calci di rigore. Durante i tempi regolamentari è stato ancora una volta il Cholito Simeone ad andare in gol. Gli azzurri sono dunque pronti a sfidare l’Ausburg, come ulteriore prova pre campionato.
Napoli-Ausburg: dove vederla in tv e streaming
La partita amichevole sarà trasmessa domenica 6 agosto alle 18:30 su Sky Sport. Sarà consentito seguirla su Sky soltanto per chi la acquisterà in pay per view. Non esiste uno streaming dove seguire la partita.