Napoli, Anguissa verso il recupero. Ci sarà con l’Atalanta?
Buone notizie in casa Napoli: Franck Zambo Anguissa è tornato ad allenarsi in campo. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno, il centrocampista sembra aver smaltito il problema muscolare che gli aveva impedito di volare in Camerun per gli spareggi playoff della sua Nazionale. Il camerunese ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, ma Spalletti conta di riaverlo in gruppo già dai prossimi allenamenti.
Napoli, Anguissa ci sarà contro l’Atalanta?
Anguissa ha svolto principalmente terapie e lavoro in palestra a Castel Volturno, ma lo staff del Napoli è convinto di recuperarlo in tempo per la trasferta di Bergamo. Anche se non a pieno regime, il centrocampista si allenerà nei prossimi giorni con il gruppo e partirà con i suoi compagni in Lombardia per la partita.
Starà dunque a Spalletti, decidere se schierarlo sin dal primo minuto o averlo a disposizione a partita in corso. Viste le condizioni di Zielinski, il recupero di Anguissa diventa fondamentale in vista della sfida che può decidere lo Scudetto contro l’Atalanta.