Napoli, Anguissa: “Dobbiamo vincere tutte le partite”, sulla dedica al gol…
Zambo Anguissa è il protagonista indiscusso di questo Napoli–Torino con una grandissima doppietta in pochi minuti. Il primo gol arriva infatti al 6’ minuto del primo tempo, il secondo subito dopo al 12’. Due gol che dunque, insieme al gol di Kvicha Kvaratskhelia regalano la vittoria per 3-1 alla squadra azzurra, che in attesa dell’Atalanta è prima in classifica a +3. A fine gara il centrocampista del Napoli ha concesso un’intervista ai microfoni di DAZN ed ha rivelato il motivo della dedica sulla fasciatura della mano. Inoltre ha parlato dei gol fatti.
Napoli, l’intervista di Anguissa
Queste le parole di Zambo Anguissa:
“Penso che sia sempre importante segnare. Devo solo fare il mio lavoro, non mi interessa segnare sempre. Basta che vinciamo: penso al mio ruolo. Sono contento per la mia famiglia che ha sempre creduto in me. L’obiettivo? Dobbiamo solamente vincere tutte le partite. Sulla mano ci sono scritti i nomi della mia famiglia: la dedica speciale al gol è per loro“.
Grandissima prestazione del centrocampista camerunese che con la doppietta fa felice il Napoli e non solo. Giocatore straripante in quel ruolo che può fare la differenza per il Napoli. Due gol fantastici arrivati nel giro di poco tempo. Infatti la squadra di Spalletti parte subito forte e al 6’ minuto del primo tempo è già in vantaggio, colpo di testa in area avversaria di Zambo su assist di Mario Rui. Il secondo gol del centrocampista arriva invece, sei minuti dopo, al 12’, tiro in area piccola indirizzato nell’angolino basso, su assist di Matteo Politano.