Home » Fantacalcio News » Napoli, le scuse social di Anguissa dopo il rosso col Milan

Napoli, le scuse social di Anguissa dopo il rosso col Milan

Zambo Anguissa Napoli

André-Frank Zambo Anguissa, dopo il rosso rimediato nella partita di Champions League a San Siro contro il Milan, ha chiesto oggi scusa ai compagni sul suo profilo Instagram. Il Napoli sconfitto 1-0 nell’andata dei quarti di finale di Champions League, dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori anche per la partita di ritorno allo stadio Maradona. Di seguito il messaggio pubblicato sui social dal centrocampista camerunense.

Luciano Spalletti

Napoli, le scuse social di Anguissa dopo il rosso contro il Milan

Zambo Anguissa ha rimediato due cartellini gialli in quattro minuti, il secondo dei quali per un fallo commesso ai danni di Theo Hernandez e contestato poi in conferenza stampa post partita da Luciano Spalletti. Il Napoli è stato costretto a giocare in inferiorità numerica dal 74′ e dovrà fare a meno anche di Kim, diffidato e ammonito per proteste, per la partita di ritorno.

Zambo Anguissa Napoli

“Scusatemi ragazzi perché vi ho abbandonato. Ho fiducia in voi, siamo un’ottima squadra, siamo il Napoli, ci vediamo presto”. Questo il messaggio social pubblicato dall’ex Fulham

anguissa napoli

Il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan andrà in scena martedì 18 aprile con lo Stadio Maradona annunciato tutto esaurito. Chi supera il turno affronterà la vincente dell’altro quarto di finale Inter – Benfica, con i nerazzurri in vantaggio dopo l’andata in terra portoghese terminata 2-0.