Napoli, buone notizie dall’allenamento: in gruppo Anguissa
Buone notizie per il Napoli di Rudi Garcia in vista della prima giornata di campionato: le condizioni di Zambo Anguissa sono migliorate e il centrocampista camerunese ha svolto lavoro in gruppo nella giornata di giovedì. In vista della gara contro il Frosinone, in programma sabato 19 agosto alle 18:30, gli azzurri potrebbero recuperare un pilastro del centrocampo, indispensabile nella passata stagione per la conquista del titolo.
Napoli, le condizioni di Anguissa in vista della 1ª giornata
Nella giornata di giovedì 17 agosto il Napoli ha presentato alla stampa il nuovo difensore Natan, ma ha anche ritrovato Zambo Anguissa che è tornato ad allenarsi in gruppo e ha svolto l’intesa sessione con i compagni.
La squadra di Rudi Garcia si è allenata nel pomeriggio a Castel Volturno per preparare la prima giornata di campionato che si aprirà il 19 agosto alle 18:30 allo stadio Benito Stirpe contro la neopromossa Frosinone. Gli azzurri dovranno difendere lo scudetto e lo faranno con una nuova guida tecnica. Il comunicato del Napoli dopo la seduta pomeridiana di allenamento e le ultime su Anguissa.
“Seduta pomeridiana per il Napoli al SSCN Konami Training Center. I campioni d’Italia esordiranno in campionato sabato 19 agosto contro il Frosinone allo Stadio Stirpe (ore 18.30) per la prima giornata della Serie A 2023/24. Il gruppo dopo una prima fase di torello ha svolto esercitazione su calci piazzati ed esercitazione tecnica con conclusione in porta. Anguissa ha svolto l’intera seduta in gruppo. Gaetano ha svolto lavoro personalizzato in palestra e personalizzato in campo“.