Napoli-Anaune, la formazione ufficiale degli azzurri
Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto ad affrontare la prima amichevole della sua stagione contro l’Anaune. Gli azzurri dovranno rispondere sul campo dopo gli addii di Insigne, Mertens e Koulibaly. Ancora incerto, inoltre, il futuro di Matteo Politano. Questa la formazione ufficiale del Napoli contro i dilettanti dell’Anaune Val Di Non, formazione dell’eccellenza.
Napoli-Anaune, la formazione ufficiale
Gli azzurri partiranno così nella prima amichevole della stagione:
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Petagna, Kvaratskhelia.
Subito in campo dunque il nuovo acquisto Kvaratskhelia che giocherà largo a sinistra con Petagna punta e Lozano a destra. In mezzo al campo ci saranno Anguissa, Lobotka e Zielinski. Dietro Zanoli affianca Rrahmani, Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. In porta Meret.
Victor Osimhen parte dalla panchina dato che è uno degli ultimi arrivati a Dimaro. Gli azzurri, inoltre, dovranno acquistare diversi giocatori in tante zone di campo. Ostigard sembra il nome più vicino per sostiuire Koulibaly, ma probabilmente ne servirà un altro dato che nell’amichevole di oggi, Spalletti, ci sta adattando Alessandro Zanoli.
Poi bisognerà capire come si evolverà la situazione sulla trequarti dato che con Politano non sta scorrendo buon sangue date le ultime dichiarazioni di Spalletti e dell’agente. Inoltre, bisognerà vedere se sarà possibile il ritorno di Dries Mertens.
Il sogno, poi, si chiama Paulo Dybala. Il problema più grande, però, riguarderebbero i diritti d’immagine dell’argentino. Il Napoli ne vorrebbe il 100%, ma la Joya li ha già venduti diverso tempo fa ad una agenzia.