Il campionato di serie A è fermo a causa della pausa per le Nazionali. Periodo buio per tutto il calcio italiano per via della infelice eliminazione ai playoff per il mondiale subita contro l’abbordabilissima Macedonia del Nord. Il Napoli, però, è tornato al lavoro per preparare la gara di domenica prossima a Bergamo, contro l’Atalanta. Le ultime sulla situazione infortuni.
Questa mattina allenamento al Konami Training Center per gli azzurri. Oltre agli assenti convocati in Nazionale, quattro giocatori non hanno preso parte alla seduta di gruppo. Vediamo nel dettaglio il comunicato ufficiale del Napoli.
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Konami Training Center. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 3 aprile con Atalanta-Napoli. La squadra ha svolto una prima fase di torello e successivamente partitina a campo ridotto. Il gruppo tornerà ad allenarsi martedì. Petagna e Ounas hanno fatto terapie e palestra. Meret ha svolto terapie e piscina. Terapie per Anguissa“.