Napoli, le ultime dall’allenamento: Osimhen alle prese con un affatticamento muscolare
Non arrivano buone notizie dall’allenamento svolto dal Napoli nella giornata di martedì 14 maggio, in particolare per le condizioni di Osimhen. Gli uomini di Calzona sono tornati in campo dopo la sconfitta casalinga per 0-2 subita contro il Bologna. Oltre alle novità sul nigeriano, arrivano aggiornamenti circa Mazzocchi, Mario Rui, Zielinski e Lindstrom.
Napoli, le ultime dall’allenamento: preoccupa Osimhen
Il Napoli di Calzona è tornato ad allenarsi per preparare la 37ª giornata di Serie A, che vedrà gli azzurri sfidare venerdì 17 maggio alle 20:45 la Fiorentina di Italiano a Firenze. Preoccupano le condizioni di Lindstrom e Zielinski che hanno svolto lavoro personalizzato. Ma ancor di più c’è apprensione per le condizioni dell’attaccante nigeriano, alle prese con un affaticamento muscolare. Mario Rui, invece, ha svolto terapie. La buona notizia arriva su Mazzocchi che ha lavorato in gruppo.
Questo il comunicato del club azzurro diffuso sui propri canali ufficiali:
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45).La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e circuito di forza. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.
Lindstrom e Zielinski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Palestra per Mario Rui. Osimhen ha fatto terapie. Mazzocchi si è allenato in gruppo”.