Napoli, allenamento differenziato per tre titolari
Dopo il pareggio nell’amichevole contro il Mallorca, il Napoli di Luciano Spalletti – che intanto è in contatto con il Chelsea con Kepa – prosegue la preparazione in vista dell’inizio della Serie A e della seconda amichevole “spagnola”. La squadra di Spalletti, infatti, affronterà il 3 agosto, il Girona (leggi qui la probabile formazioneù). I due club si affronteranno alle ore 18:30 allo Stadio Teofilo Patini. Gli azzurri finiranno poi il programma di amichevoli estive sabato 6 agosto, nell’ultima partita scenderanno in campo contro l’Espanyol. Oggi, martedì 2 agosto, in vista del Girona, tre papabili titolari di Spalletti hanno svolto una tipologia di allenamento differenziato.
Nell’ultima gara è arrivato un pareggio: gli azzurri in vantaggio dopo appena dieci minuti di gioco con un rigore trasformato da Victor Osimhen ma nel secondo tempo si sono fatti recuperare senza riuscire più ad andare avanti nel punteggio.
Napoli, il report dell’allenamento
Questo il report apparso sul sito ufficiale del club: “Pomeriggio di lavoro allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in campo ha svolto una serie di torelli. A seguire il gruppo ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Zielinski, Kvaratskhelia e Olivera personalizzato in campo. Zedadka e Ambrosino terapie“.