La squadra di Walter Mazzarri prosegue con gli allenamenti a Castel Volturno in vista della 22ª di Serie A contro la Lazio. In particolare ci sono novità sulle condizioni di Meret, Natan e Olivera dopo gli infortuni.
Questo il report del Napoli:
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match dell’Olimpico contro la Lazio in programma domenica per la 22esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Di seguito il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico. Chiusura con partita a tutto campo. Meret, Natan e Olivera hanno svolto lavoro personalizzato in campo e palestra“.
Meret lavora dunque per tornare il prima possibile alla difesa dei pali azzurri. Contro la Lazio, dopo aver giocato anche contro l’Inter, toccherà probabilmente ancora a Gollini difendere la porta del Napoli. Stesso discorso per Natan e Olivera. Il primo è in fase di recupero dopo una lussazione acromion claveare di terzo grado rimediata lo scorso 23 dicembre contro la Roma. Il secondo, invece, sta recuperando dopo una lesione del legamento collaterale mediale al ginocchio sinistro.
Sarà curioso inoltre osservare i nuovi innesti Traoré e Ngonge. Per loro un altro allenamento nelle gambe con il Napoli. I due scaldano i motori, pronti a scendere in campo il più presto possibile. Per Ngonge, considerando che Kvaratskhelia sarà assente per squalifica per il match contro la Lazio, potrebbe esserci già la chance di giocare. Primo su tutti per sostituire il georgiano è sicuramente Lindstrom, ma non è da escludere un possibile esordio per l’ex Verona.