Napoli, in parte in gruppo Rrahmani: personalizzato per Juan Jesus e Gollini
Il Napoli, dopo la sconfitta per 2-3 contro il Real Madrid in Champions League, si prepara alla sfida contro la Fiorentina. Gara importantissima contro la squadra di Italiano che attualmente ha gli stessi punti degli azzurri, 14. In vista di questa gara di Serie A, il Napoli ha rilasciato sul proprio sito web il report dell’allenamento di oggi, venerdì 6 ottobre, spiegando le condizioni di Rrahmani, Juan Jesus e Gollini.
Le ultime dall’allenamento del Napoli
Questo il report dell’allenamento azzurro del 6 ottobre:
“Rrahmani ha svolto la prima parte di allenamento in gruppo e successivamente lavoro personalizzato. Gollini e Juan Jesus hanno svolto lavoro personalizzato in campo“.
Napoli, le condizioni di Rrahmani, Juan Jesus e Gollini
La squadra di Rudi Garcia, dopo la sfida contro il Real Madrid, è attesa dalla sfida di Serie A contro la Fiorentina che andrà in scena allo stadio Maradona domenica 8 ottobre alle 20:45. La società, attraverso un report dell’allenamento condiviso sul sito web ufficiale del club, ha reso note le condizioni di Rrahmani, Juan Jesus e Gollini.
Questo il comunicato del Napoli: “Dopo la gara di Champions League con il Real Madrid e una giornata di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina di domenica allo Stadio Maradona per l’ottava giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione in palestra.
Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto.
Chiusura con seduta di lavoro tattico. Rrahmani, Juan Jesus e Gollini hanno svolto allenamento personalizzato in campo“.
L’allenatore francese spera dunque di recuperare gli infortunati che comunque potrebbero rimanere a riposo e non prendere parte al match. Tutto questo per far sì che grazie alla pausa Nazionali che arriverà dopo questo turno di campionato, tutti e tre possano lavorare al meglio per recuperare al 100% per farsi trovare pronti al rientro dalla sosta. Tutto dipenderà da questi altri due giorni di allenamento prima della partita e dalla scelta che Garcia farà in caso di recupero.