In seguito all’amaro pareggio incassato al minuto 92 contro l’Udinese, il Napoli è già tornato ad allenarsi in vista del Bologna. La gara di Serie A contro i rossoblù avrà luogo sabato 11 maggio alle ore 18.00 e sarà fondamentale vincere per gli uomini di Calzona. In vista di Napoli-Bologna, sono arrivate molte novità sull’infermeria dall’allenamento azzurro.
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Mario Rui ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia. Raspadori ha svolto metà dell’allenamento in gruppo e metà personalizzato in campo. Per Zielinski personalizzato in campo”.
Gli azzurri, dopo la battuta d’arresto conseguita a Udine, mettono nel mirino la partita contro il Bologna. Ai rossoblù manca poco per centrare l’obiettivo Champions, mentre al Napoli servirà raccogliere più punti possibile in questo finale di campionato per tentare di assicurarsi almeno un posto in Conference.
Dopo l’incontro casalingo con il Bologna, ci sarà la sfida contro la Fiorentina. Un vero e proprio scontro diretto viste le posizioni delle due squadre in classifica. Infine, nell’ultima giornata, resta in programma la partita con il Lecce.