Napoli, gli aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen
Dopo l’operazione per il grave infortunio allo zigomo, Victor Osimhen ha cambiato la maschera protettiva per alleggerirsi nei movimenti. Il suo recupero infatti sta procedendo bene e alcuni tagli si starebbero cicatrizzando dopo lo scontro aereo violento con Skriniar nella sfida di San Siro contro l’Inter.
Le condizioni su Osimhen in casa Napoli
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri, l’attaccante nigeriano è stato visitato dal chirurgo che lo aveva operato Gianpaolo Tartaro e dal dottor Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli. I riscontri sono stati molto positivi e il giocatore procede bene la sua guarigione. Nonostante ciò il volto rimarrà comunque protetto da una maschera, ma molto più leggera rispetto a prima. La nuova maschera gli sarà consegnata subito oggi e il giocatore potrà subito usarla in allenamento.
Dopo aver ritrovato il campo contro il Bologna, l’attaccante nigeriano ha avuto un po’ di minutaggio anche contro la Salernitana. Ora il suo obiettivo è esserci nella sfida di domenica contro il Venezia per ritrovare un gol che manca dal 21 ottobre in Europa League contro il Legia Varsavia. Con la maglia azzurra del Napoli, Osimhen ha siglato sin qui cinque gol in Serie A e quattro in Europa League. Numeri di un giocatore fondamentale per le ambizioni della sua squadra.