Fantacalcio News

Napoli, agente Kvaratskhelia: “Rinnovo? Non abbiamo ricevuto offerte. C’è molto interesse per Khvicha”

Il crack della Serie A 2022/23 viene dalla Georgia e porta il nome di Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante del Napoli era arrivato in sordina quest’estate, regalando però spettacolo fin dalle prime apparizioni. Da Verona al compleanno con gol al Maradona, passando per le notti di Champions. I suoi numeri sono oggetto di grande interesse a livello internazionale. Grandi club sembrerebbero avere i fari puntati su quello che, a Napoli, è affettuosamente diventato Kvaradona. L’affetto del popolo partenopeo non tarda a farsi sentire, soprattutto quando in campo si susseguono grandi numeri. L’agente dell’attaccante del Napoli Kvaratskhelia, Mamuka Jugheli, ha rilasciato un’intervista a CalcioNapoli24.it, parlando proprio del futuro del suo assistito.

Kvaratskhelia nel mirino delle big, l’agente chiarisce: “Pensa solo al Napoli”

L’agente dell’attaccante georgiano ha commentato tutti i rumors sul futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni: C’è molto interesse da parte di altri club ma Kvaratskhelia non pensa a null’altro al di fuori del Napoli. Pensa solo alla vittoria dello scudetto e alle partite in Champions League. Ama la città partenopea e ci penserà lui a portare la felicità ai napoletani. Ama stare lì e mi ha detto che in Italia si vede solo con la maglia azzurra, non giocherà in nessun altro club in Serie A. A Napoli si sente come a casa sua”.

Per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, Jugheli ha inoltre spiegato: Al momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta. Ho comunque un buon rapporto con la dirigenza del Napoli e se ci sarà qualcosa di nuovo lo saprete”.

Nonostante tutto, Kvaratskhelia non sembra affatto distratto da eventuali vicende extra campo, il georgiano forma una coppia da sogno con Victor Osimhen. Gol e assist per sigellare un primato sempre più meritato, avversari demoliti dalle prodezze di questi due giovani con tanta fame di vittorie: i sogni dei napoletani, sono nelle loro mani.

Published by
Redazione