L’agente di Di Lorenzo rassicura: “Rimarrà al Napoli, ha un desiderio”
Il campionato del Napoli di Spalletti è stato sopra le aspettative, anche se la sconfitta di Empoli in rimonta non ha permesso agli azzurri di giocarsi lo scudetto fino all’ultima giornata, poi vinto dal Milan grazie alla vittoria contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Inoltre, nel corso della stagione, la squadra dell’allenatore toscano ha avuto tantissimi infortuni, tra cui quello di Victor Osimhen che ha saltato diverse partite. Tanti giocatori, però, sono stati dei punti fermi della squadra quest’anno, altri invece potevano fare di più e non hanno dato quello che si sperava potessero dare. Tra i più positivi e insostituibili, però, c’è stato sicuramente Giovanni Di Lorenzo che raramente ha sbagliato una partita quest’anno, anche se a livello di bonus ha dato poco al fantacalcio. A Radio Marte, proprio l’agente di Di Lorenzo ha parlato del suo futuro al Napoli.
Napoli, le parole dell’agente di Di Lorenzo
Queste le parole dell’agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, che ha voluto rassicurare l’ambiente azzurro:
“Di Lorenzo? È molto legato alla società, al presidente, alla città. Rimarrà al Napoli. Il suo desiderio è quello di diventare capitano un giorno. Di Lorenzo ha piena fiducia, sta bene con il club e l’ambiente, rimarrà a Napoli“.
Nessun dubbio, dunque, sul futuro del campione d’Europa: non si muoverà da Napoli. Ora ci sarà da capire chi rimarrà in casa azzurra dopo l’addio di Lorenzo Insigne che si è accasato a Toronto. Certamente, sugli esterni piace Federico Bernardeschi, come già ha raccontato Aurelio De Laurentiis nella presentazione del ritiro di Castel Di Sangro.
Ha anche detto, però, che è fondamentale il dialogo con l’allenatore per non rischiare di fare acquisti poco adatti al gioco o alla formazione. Ci sarà, poi, da capire il futuro di Kalidou Koulibaly, in scadenza 2023 con gli azzurri. In una recente intervista ha raccontato di non sapere ancora quale sia il suo futuro.