Cagliari, le condizioni di Nandez in vista del Frosinone
Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara per la sfida che lo vedrà impegnato contro il Frosinone alla 10ª giornata di Serie A. Intanto la squadra può tirare un respiro di sollievo riguardo le condizioni di Nahitan Nandez. Infatti dopo la preoccupazione post match contro la Salernitana, il giocatore sembra potercela fare per la sfida contro i giallazzurri, come comunicato dalla stessa società sarda dopo la sessione odierna, 26 ottobre, di allenamento.
Cagliari, le condizioni di Nandez
Il centrocampista dell’Uruguay e del Cagliari, Nahitan Nandez sembra aver smaltito del tutto la stanchezza accumulata nelle ultime partite dato l’elevato minutaggio. Dunque è di nuovo a dispozione di Claudio Ranieri per la gara contro il Frosinone.
Inoltre è completa disposizione dell’allenatore e della squadra anche Marco Mancosu, che aveva potuto riassaporare il campo contro la Salernitana dopo un lungo stop che l’aveva costretto a stare lontano dal terreno di gioco. Questo il report ufficiale dell’allenamento di oggi, 26 ottobre, del Cagliari:
“Agli ordini di mister Ranieri e del suo staff, i calciatori hanno svolto delle esercitazioni sul possesso palla; a seguire è stata giocata una partita a tutto campo. Si sono allenati con il gruppo Nahitan Nandez e Marco Mancosu; personalizzato per Elio Capradossi e Simone Aresti”. Dunque i fantallenatori del giocatore possono star tranquilli per la 10ª giornata di campionato.
I numeri di Nandez in stagione
Nahitan Nandez ha iniziato alla grande questa stagione 2023/24, confermandosi uno dei punti fermi del Cagliari di Claudio Ranieri. Il giocatore uruguaiano è riuscito a disputare tutte e 9 le partite fino ad ora, partendo dal primo minuto in ben 8 di queste. Inoltre Nandez è riuscito a portare sempre buoni voti, oltre che a 1 gol e 1 assist all’attivo. La sua media voto è di 6.12, mentre la fantamedia di 6.62.