Roma, Daniele De Rossi rinnova: la reazione social di Nainggolan
Nel giorno della gara di ritorno tra Roma e Milan, valida per i quarti di di finale di Europa League, il club giallorosso ha annunciato il rinnovo di Daniele De Rossi “per la prossima stagione e il prossimo futuro”. Un segnale di fiducia importantissimo in una giornata altrettanto importante per le sorti di questa stagione. All’Olimpico la Roma di De Rossi può contare su un gol di vantaggio e sui social c’è chi confida al 100% sull’allenatore: Radja Nainggolan.
Roma, il commento social di Nainggolan sul rinnovo di De Rossi
Il centrocampista ed ex compagno di DDR nella capitale, attualmente al Bhayangkara in Indonesia, ha infatti lasciato un commento sul post Instagram con cui la Roma ha annunciato il prolungamento del contratto dell’allenatore.
Questo il virgolettato: “Dopo l’incontro di ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà come Head Coach della AS Roma dopo questa stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come Head Coach, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club ha raccontato la sua storia. Daniele conduce con rispetto e coraggio, mentre la sua forza e la sua profonda fede nel club sono veramente allineati ai valori della Roma, alla città e ai tifosi senza pari. Continueremo a lavorare insieme il più duramente possibile per offrire un futuro che i tifosi della AS Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Seguiranno ulteriori dettagli nei prossimi giorni. Forza Roma!”.
Nella sezione commenti, invece, il messaggio pubblicato da Nainggolan, che insieme a De Rossi ha giocato 140 partite in carriera: “Meritato”.