Spiacevole episodio quello accaduto a Radja Nainggolan. Attraverso una storia su Instagram, il belga ha mostrato ai propri follower quello che gli è accaduto. Dopo aver raggiunto l’auto parcheggiata, il 35enne si è accorto che alcuni vandali si sono introdotti all’interno della sua autovettura scollegando i fili e rubando il volante.
L’ex centrocampista della Roma, che nell’ultima stagione ha giocato nella SPAL in Serie B collezionando 10 presenze, 1 gol e 2 assist, ha pubblicato la foto della postazione del guidatore in cui si vede come i teppisti abbiano rimosso il volante dalla autovettura.
Il giocatore belga, però, ha cercato di buttarla sul ridere inserendo nella stories il seguente commento: “Tanta roba ritrovarsi la macchina così… ridiamoci su intanto ritorna sempre tutto”. Insomma, meglio ridere che piangere.
Il Ninja, che ha gennaio si era trasferito a Ferrara per provare a dare una mano all’amico Daniele De Rossi, all’epoca allenatore del club, è riuscito a giocare con lui per appena per due gare visto che l’esonero dell’ex compagno in giallorosso era stato esonerato il 14 febbraio. Dopo la retrocessione in Serie C il classe 1988 non ha rinnovato il contratto con la SPAL ed è attualmente un calciatore svincolato sul mercato.
Cresciuto nelle giovanili del Piacenza, è nel Cagliari che Radja Nainggolan si mette in mostra alle grandi del nostro campionato. Nell’estate 2014 arriva la chiamata della Roma, dove il belga raggiunge l’apice della sua carriera: stagione 2016/17 con Luciano Spalletti in panchina, 11 gol e 3 assist in campionato in 37 presenze. Dopo 4 anni ai giallorossi segue Spalletti all’Inter nel 2018 ma il periodo in nerazzurro a livello di prestazioni e risultati non è allo stesso livello di quello nella Capitale. La sue carriera in Serie A si conclude al Cagliari, poi esperienza in Belgio all’Anversa fino al ritorno in Italia in Serie B alla Spal, dopo la chiamata del suo amico Daniele De Rossi.