Nagoya Grampus-Roma, dove vederla la partita in tv e in streaming
Nel pieno del Mondiale in Qatar, nel suo piccolo la Serie A prosegue la preparazione in vista del ritorno del campionato, il 4 gennaio 2023. La Roma di José Mourinho è partita per un tour di allenamenti e amichevoli in Giappone, una sorta di seconda preparazione invernale per la seconda parte della stagione. Oggi, venerdì 25 novembre 2022, affronterà il il Nagoya Grampus alle 11:30. Di seguito dove vedere la partita Nagoya Grampus-Roma in streaming e in tv.
I giallorossi sono senza quattro giocatori impegnati nel Mondiale un numero comunque non elevato: sono Rui Patricio, Zalewski, Vina e Dybala. Di seguito la lista dei convocati di Mourinho per il tour in Giappone.
PORTIERI: Svilar, Boer;
DIFENSORI: Smalling, Ibanez, Mancini, Spinazzola, Celik, Kumbulla, Keramitsis;
CENTROCAMPISTI: Pellegrini, Matic, Tahiroic, Faticanti, Bove, Tripi, Volpato;
ATTACCANTI: Abraham, Shomurodov, Belotti, Cherubini, El Shaarawy, Zaniolo.
La formazione ufficiale della Roma
ROMA: Svilar; Ibanez, Smalling, Kumbulla, Missori, Matic, Bove, El Shaarawy, Cherubini, Abraham. Allenatore: José Mourinho
Dove vedere Nagoya Grampus-Roma del Sud in diretta tv e streaming: Sky o Dazn?
DAZN trasmette in diretta tv la sfida tra Roma e Nagoya Grampus. Basta avere avere un abbonamento attivo alla piattaforma e collegarsi all’app dalla propria tv smart di ultima generazione. In alternativa si può ricorrere a console di gioco come Playstation e Xbox o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv o TIMVISIONBOX per assistere al match della Roma in Giappone. Chi è abbonato sia a DAZN, sia a Sky, potrà seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite).