Milan, Musah: “Mi piace essere chiamato il nuovo Kessie”
La terza pausa delle nazionali è ormai terminata e i club di Serie A sono pronti per tornare in campo. Il Milan lo farà sfidando nel suo covo la sesta in classifica, ovvero la Fiorentina di Italiano. In avvicinamento alla partita di San Siro, la quale inizierà sabato 25 novembre alle ore 20:45, i calciatori rossoneri si stanno allenando per farsi trovare nella miglior forma fisica possibile. Oltre a questo, alcuni giocatori, come ad esempio Musah, hanno rilasciato deciso di rilasciare un’intervista: le parole dello statunitense a SportMediaset.
Milan, l’intervista di Musah
Arrivato dal Valencia in estate, Musah ha rilasciato un commento sul paragone con Kessie: “Per me è bello venir chiamato “Il nuovo Kessie“, anche perché è stato un calciatore parecchio importante per il Milan, quindi questa è una cosa positiva. Tuttavia, io provo e cerco di fare il mio gioco, e anche di aiutare il Milan ovviamente, come ha fatto anche Kessie in passato“.
Lo vediamo ormai da un po’ di tempo: il Milan non sta vivendo il miglior periodo della sua stagione. Nelle ultime 6 partite i rossoneri hanno conquistato un solo successo, contro il PSG in Champions League. Oltre a questa importantissima vittoria, sono arrivato 3 sconfitte e 2 pareggi, nello specifico contro Napoli e Lecce.
Nell’intervista rilasciata a SportMediaset, Musah si è voluto soffermare proprio sul periodo complicato della squadra: “C’è una buona dose di fiducia all’interno del gruppo. Noi sappiamo che cosa siamo capaci di fare e non vogliamo mollare mai. In certi momenti le cose non vanno come si vuole, però l’importante è crederci sempre e rimanere uniti come gruppo. Noi stiamo facendo esattamente questo“.