Roma, ansia per due big. Mou: “Uno è infortunato, l’altro ha chiesto il cambio”
Con la vittoria contro lo Zorya la Roma ha messo al sicuro il passaggio del turno in Conference League. Nella notte dell’Olimpico i giallorossi hanno battuto 4-0 la formazione ucraina e José Mourinho ha ricevuto indicazioni importanti da alcuni dei suoi giocatori.
Al termine del match lo SpecialOne ha parlato dei singoli, parlando anche delle condizioni di Lorenzo Pellegrini che era in panchina ieri sera ma che sembra non essere al top.
Le parole di Mourinho sui singoli
PELLEGRINI – “Lorenzo è infortunato. E quando dico infortunato è infortunato“.
MKHITARYAN – “Se può giocare nella linea dei centrocampisti anche in futuro? Se prendiamo come modello la gara di stasera penso proprio di sì. Per me non può giocare come attaccante, sulla fascia o terzino alto, ma quella è la sua posizione e il fatto che abbia giocato una grande partita ne è la dimostrazione“.
ZANIOLO – “Ha giocato una partita incredibile, sono curioso di vedere con il GPS quanti chilometri ha corso e l’intensità che ha avuto. Poi a 20 minuti dal termine mi ha detto che aveva un problema al polpaccio e l’ho sostituito“.
CRISTANTE – “Ci sono delle possibilità che non lo avremo contro il Torino. La situazione è ancora incerta, chi mancherà sicuramente è Veretout (squalificato)”.
VINA – “Ci sarà alla prossima, per noi Matias è un giocatore molto importante“.