Home » Fantacalcio News » Roma, Mourinho: “La partita contro il Feyenoord è il passato”

Roma, Mourinho: “La partita contro il Feyenoord è il passato”

Mourinho Roma

Dopo la sconfitta della Juventus in casa del Sassuolo, questa sera la Roma scende in campo all’Olimpico per affrontare l’Udinese nella gara valida per la 30ª giornata di Serie A. Pochi minuti prima del match contro la squadra di Sottil, l’allenatore della Roma José Mourinho è intervenuto ai microfoni di DAZN: di seguito la sua intervista.

Roma-Udinese, l’intervista pre partita di Mourinho

LA PARTITA CONTRO IL FEYEENORD“La ripresa dopo Rotterdam? Speriamo sia buona, ma non c’è novità: una squadra che gioca in Europa soffre un po’, e quando giochi contro una squadra che si prepara tutta la settimana con energia alta e organizzazione tattica e di campo è difficile. Ma è così, e preferisco stare in Europa con questi problemi che non esserci”.

Pellegrini Roma

IL MATCH DI OGGI“Per me ogni partita è una partita. La partita che hai perso non la puoi vincere, e quella che hai vinto non la puoi perdere. Quello è il passato, oggi è una partita completamente diversa che abbiamo la possibilità di vincere. Se non c’è tanta arte avremo lavoro, avremo umiltà, voglia ed empatia con i tifosi. Cerchiamo di portare il miglior risultato possibile, contro una squadra che è una squadra molto difficile”.

BELOTTI“Il sostegno a Belotti? Dobbiamo giocare come squadra, non siamo in condizione di giocare in un modo individuale. Ci sono delle squadre con giocatori così, noi siamo più squadra. Dobbiamo fare tutto il possibile per stare bene, solidali e giocare il meglio possibile”.

Belotti Roma

I prossimi impegni della Roma

I giallorossi dopo la partita di oggi, domenica 16 aprile, contro l’Udinese, si metteranno subito al lavoro per il match che li attende di Europa League. Infatti la Roma dovrà scendere in campo contro il Feyeenord per rimediare al risultato negativo dell’andata, cercando di accedere alle semifinali.

Mourinho Roma

Mourinho per la sfida spera di poter recuperare l’infortunato Paulo Dybala. Gli impegni importanti della Roma però non finiscono qui, infatti nella prossime giornate a tener testa a giallorossi in Serie A ci sarà prima l’Atalanta e poi il Milan di Pioli.