Fantacalcio News

Roma, Mourinho: “Penso che il Monza non meritava di perdere”

Jose Mourinho ha parlato nella classica intervista post partita della gara della Roma contro il Monza di Raffaele Palladino. L’allenatore portoghese ha commentato la prestazione dei suoi dopo la gara contro i biancorossi, valida per la nona giornata del campionato di Serie A.

Roma, le parole di Mourinho nell’intervista post Monza

L’allenatore giallorosso ha così iniziato la sua intervista nel post-partita: Penso che loro non meritavano di perdere la partita. Sono molto felice dei tre punti. Tecnicamente abbiamo sbagliato tanto e fisicamente siamo stati in sofferenza contro un avversario con giocatori e allenatore bravi. Abbiamo vinto di cuore, partita di livello tecnico basso ma emozionale alto”.

Mourinho ha poi continuato parlando delle assenze nel match con il Monza: Senza Dybala e Pellegrini ci manca un link tra i reparti che abbiamo trovato con Aouar anche se ha caratteristiche differenti. La verità è che quando abbiamo due punte pure senza un 10 che fa da legame facciamo fatica”.

Mourinho ha chiuso l’intervista post partita: “Ho un rapporto con i giocatori molto vero. Sono espulso per un gesto, non per alcuna parola cattiva. Le mie parole per loro sono che sono bravi e non posso essere più onesto di questo. Il nostro miglioramento dopo la sconfitta di Genova è stato avere due giocatori fissi davanti alla difesa, che ci permette di avere equilibrio visto che non siamo una squadra veloce”.

Published by
Redazione