Dopo la vittoria in rimonta contro la Salernitana, la Roma di José Mourinho ha nel mirino un’altra rimonta. Giovedì sera i giallorossi sfideranno il Bodo/Glimt e dovranno riuscire a ribaltare il 2-1 dell’andata. Alla vigilia del match, l’allenatore portoghese ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita.
COME STA LA SQUADRA – “Abbiamo giocato domenica, ma 3 giorni di recupero è un tempo sufficiente per stare bene. Entreremo in campo motivati e con una panchina piena di qualità pronta a entrare e aiutare se necessario. Il pubblico sarà incredibile, la gara sarà difficile ma vogliamo la semifinale”.
SPINAZZOLA – “Abbiamo tutti a disposizione. Spinazzola non è ancora in grado di iniziare una partita, ma siamo tutti”.
LE SOLUZIONI DALLA PANCHINA – “La panchina come soluzione è molto importante, in questo momento penso il contrario di quello che pensavo nei momenti di difficoltà. In quei momenti, c’erano poche soluzioni, mentre adesso ci sono 4-5 giocatori che hanno giocato titolari e hanno una qualità diversa. Senza quella panchina, non avremmo vinto quella partita con la Salernitana perché avevamo bisogno di freschezza. Domani ci sono 5-6 cambi da fare, se arriviamo ai 6 cambi perché alcuni giocatori giocheranno 120 minuti”.
MANCINI – “Sta bene, ci sarà”.