Mourinho: “La scelta su Pellegrini. Zaniolo? Dico questo..”
Il tecnico portoghese ha parlato alla vigilia del match contro il Genoa. Mourinho dovrà ancora fare a meno di Pellegrini, neanche convocato. Ecco tutte le parole in conferenza:
Le parole su Zaniolo
Mourinho ha toccato il tema caldo riguardante Zaniolo e le dichiarazioni di Pinto: “Importante che i giocatori più importanti rimangono con noi, Zaniolo fino al 2024 è un nostro giocatore. Le parole di Pinto sono assolutamente normali, è difficile dire per un ds onesto e diretto dire che un calciatore resterà al 100%, anche il giocatore non sarebbe contento di sentirlo”
Le condizioni di Pellegrini
Il tecnico ha anche chiarito la situazione di Pellegrini: “Non sarà convocato per la gara contro il Genoa, non è ancora al meglio per giocare”. Ha poi aggiunto che contro l’Inter in Coppa Italia potrebbe tornare a disposizione.
Sul centrocampo e non solo
“Non abbiamo un regista puro, abbiamo molte opzioni. Olivera dà più equilibrio di Veretout ma meno dimanismo, nel centrocampo a 3 può giocare anche Pellegrini .Vina è arrivato per ultimo dalla pausa ma non ha giocato ed è felice per i risultati della sua nazionale“. Mourinho ha anche commentato il mercato: ” Sono soddisfatto, siamo più forti rispetto al 31 dicembre”