Home » Fantacalcio News » Juventus, Motta: “McKennie può fare tutto”

Juventus, Motta: “McKennie può fare tutto”

La conferenza stampa di Thiago Motta

Thiago Motta, allenatore Juventus (IMAGO)

Le dichiarazioni di Thiago Motta, allenatore della Juventus, durante la conferenza stampa post Juventus-Manchester City

E’ andata in scena la Champions League, valida per la sesta giornata, dopo Atalanta e Inter oggi è stato il turno del Bologna, del Milan e della Juventus.

Gli uomini di Motta sono hanno ospitato il Manchester City di Pep Guardiola, in una sfida importante per entrambe in ottica qualificazioni agli ottavi.

La partita è terminata con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Vlahovic e Mckennie, in una gara che prometteva spettacolo ed emozioni.

Vediamo di seguito le dichiarazioni dell’allenatore bianconero al termine di Manchester City-Juventus.

La conferenza stampa di Thiago Motta

Thiago Motta ha iniziato la conferenza affermando: “Abbiamo giocato con grande anima, ma anche con la testa e con la voglia di fare le cose bene e nel modo giusto. In attacco siamo andati insieme e li abbiamo colpiti nel momento giusto. Vittoria meritata. Oggi abbiamo recuperato anche alcuni giocatori e i nostri medici stanno lavorando tanto per recuperare alcuni calciatori”.

Sul risultato: “Mckennie può fare tutto. È difficile togliere Koopmeiners dal campo perché orienta la squadra e trasmette delle cose importanti. Weston può fare tutto: ha una fisicità fuori dal comune, ha inserimento e qualità tecnica. È un fortuna avere giocatori di questa qualità.”.

La conferenza stampa di Thiago Motta
Thiago Motta, allenatore Juventus (IMAGO)

Le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus dopo Juventus-Manchester City

L’allenatore della Juventus ha poi dichiarato: “A Lipsia è stata una partita completamente diversa. Oggi dovevamo difendere insieme. Juve più bella? Sono partite diverse, in altre eravamo più aperti contro squadre con caratteristiche diverse dal City. Le emozioni vissute stasera… è per questo che facciamo questo lavoro”.

Ha poi concluso: “Siamo tutti in sintonia e sappiamo di cosa abbiamo bisogno. Tutta la società segue la stessa linea e ha la stessa filosofia. Ora vengono le cose belle perché dobbiamo mantenere questo livello”.