La 34ª giornata di Serie A ha visto l’Inter festeggiare a San Siro il ventesimo scudetto della propria storia conquistato nel corso della stagione. Nel frattempo le altre squadre sono scese in campo per continuare a inseguire i propri obiettivi. Squadre come il Bologna e l’Udinese, con in testa rispettivamente i traguardi Champions e salvezza: della situazione dei rossoblù ha parlato Motta nella consueta intervista post partita.
L’allenatore del Bologna, al contrario di quanto ci si aspettasse, ha iniziato la conferenza esprimendo la propria soddisfazione per la prestazione, dichiarando: “Sono soddisfatto della partita che abbiamo fatto perché affrontavamo una squadra difficile da battere. Anche non essendo stati perfetti siamo riusciti a pareggiare e quindi possiamo guardare in avanti”.
Dopodiché, Motta ha anche elogiato Aebischer, il quale è stato schierato centrale dopo l’espulsione di Beukema: “Aebischer ha fatto una grande partita, sta molto bene. Lui sa occupare il campo in diversi modi, ha fatto anche il terzino e oggi ha giocato da centrale. Siamo contenti che sia arrivato fin qui perché ha grandissime qualità”.
Infine, non sono mancati i complimenti anche per Saelemaekers: “Ha fatto bene nel primo e nel secondo tempo. Questo è il suo momento migliore della stagione, prima lo vedevo molto frenetico mentre ora riesce ad adattarsi in base alle situazioni”.