Morte Mihajlovic, Milan con il lutto al braccio
Come un fulmine a ciel sereno, è giunta la triste notizia che ha sconvolto tutto il calcio italiano. Sinisa Mihajlovic è morto. L’ex allenatore del Milan ha perso la vita all’età di 53 anni a causa di una leucemia acuta con cui combatteva da parecchi anni. Una notizia che ha fatto piombare nella tristezza tutti gli addetti ai lavori, in particolare chi Mihajlovic lo conosceva personalmente. A causa di questa triste perdita, il Milan, nell’amichevole di oggi contro il Liverpool, giocherà con il lutto al braccio per commemorare la morte di Mihajlovic.
L’allenatore serbo ha anche allenato il Milan. Più nello specifico si è seduto sulla panchina rossonera nella da giugno 2015 ad Aprile 2016. Mihajlovic fu il primo a credere in Donnarumma, facendolo esordire in Serie A a 16 anni e 8 mesi.
Amichevole, Milan con il lutto al braccio per Mihajlovic
Il Milan scenderà in campo venerdì 16 dicembre alle 16:30 a Dubai per l’amichevole contro il Liverpool e lo farà con il lutto al braccio per commemorare la scomparsa di Sinisa Mihajlovic.
Un gesto importate, per ricordare un personaggio iconico del calcio italiano che ha lasciato il segno in Italia sia da calciatore che da allenatore. La sua parentesi più importante da giocatore l’ha vissuta fra Lazio e Inter, confermandosi uno dei migliori tiratori di calci piazzati della Serie A.
Il Milan, dunque, per onorare la memoria di Mihajlovic, è pronto a scendere in campo per l’amichevole a Dubai contro il Liverpool col lutto al braccio osservando anche 1 minuto di silenzio antecedente al fischio d’inizio. Ricordando così il suo ex allenatore tragicamente scomparso all’età di 53 anni.