Monza-Verona, le probabili formazioni
Si apre venerdì 9 febbraio la 24ª giornata di Serie A, con in campo Salernitana ed Empoli allo Stadio Arechi. Nel sabato, invece, scenderanno in campo Monza e Verona. I padroni di casa stanno ritrovando la forma sperata, dopo un inizio di gennaio complicato. Gli ospiti cercano invece di allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. Alla luce di queste premesse i due allenatori si preparano al match con le probabili formazioni di Monza-Verona.
La probabile formazione del Monza
Raffaele Palladino dovrebbe tornare in campo con il consueto 3-4-2-1, visto per quasi tutta la prima parte di stagione. Di Gregorio confermato in porta, con la linea a 3 che dovrebbe essere composta da Caldirola, Marì e D’Ambrosio. Ciurria e Zerbin sugli esterni, con Gagliardini e Pessina in mezzo al campo. L’ex Djuric potrebbe trovare la maglia da titolare davanti, supportato da Dany Mota e Colpani.
La probabile formazione del Verona
Ultima giornata amara per il Verona, che ha perso a Napoli 2-1 a causa di una magia di Kvaratskhelia. Con l’assenza di Suslov cambia leggermente lo scacchiere di mister Baroni. Ancora 4-2-3-1, con Lorenzo Montipò in porta. Dovrebbero essere confermati Tchatchoua e Cabal sugli esterni bassi, con Magnani e Dawidowicz in coppia di difesa. Duda e Serdar in mediana, con Lazovic che prenderà il posto di Suslov, accompagnato da Folorunsho e Noslin, schierato da ala. Davanti, dovrebbe arrivare l’esordio dal primo minuto per Swiderski.
Le probabili formazioni di Monza-Verona
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Marì, D’Ambrosio; Zerbin, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Mota, Colpani; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Lazovic, Folorunsho, Noslin; Swiderski. Allenatore: Marco Baroni