Monza-Verona, le formazioni ufficiali
In arrivo al U-Power Stadium una gara fondamentale per il percorso in Serie A di Monza e Hellas Verona. Le due squadre si affronteranno nella 24ª giornata di campionato alle ore 15:00 di domenica 11 febbraio. I biancorossi vorranno confermare quanto di buono fatto nelle ultime gare. Invece, i gialloblu hanno bisogno di punti che possano risollevare i morali e anche la loro posizione in classifica. A circa un’ora dal fischio d’inizio Palladino e Baroni hanno comunicato le formazioni ufficiali di Monza-Verona, gara in cui ci saranno alcune novità.
Come arriva il Monza
Dopo un momento buio la squadra di Palladino si è decisamente ripresa. Infatti, Colpani e compagni arrivano da due risultati positivi (1-0 con il Sassuolo e 0-0 con l’Udinese). Sicuramente con i bianconeri avrebbero potuto fare di meglio, ma comunque hanno mantenuto un trend positivo. Attualmente si trovano in dodicesima posizione e a insidiare il Monza c’è il Lecce, con 5 punti in meno, che in contemporanea affronterà il Bologna. Per solidificare la metà della classifica gli uomini di Palladino daranno il massimo e chissà che Djuric non possa trovare il gol dell’ex.
Come arriva il Verona
Per i gialloblu è decisamente una stagione complicata e hanno bisogno di punti per tornare a sorridere e allontanare la zona retrocessione. Gli uomini di Baroni nelle ultime 5 giornate hanno guadagnato solo 4 punti (1-1 con il Frosinone e 2-1 con l’Empoli). Inoltre, sono reduci dalla sconfitta contro un Napoli in ripresa, che ha vinto grazie a una magia di Kvaratskhelia.
Le formazioni ufficiali di Monza-Verona
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Zerbin; Colpani, Dany Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Lazovic, Folorunsho, Noslin; Swiderski. Allenatore: Marco Baroni